POLIZIA LOCALE IN SERVIZIO NATALIZIO
Prosegue la collaborazione tra la Polizia Locale di San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano e Canegrate per monitorare al meglio il territorio di loro competenza...
Prosegue la collaborazione tra la Polizia Locale di San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano e Canegrate per monitorare al meglio il territorio di loro competenza.
I tre Comandi per le festività Natalizie non si fermeranno bensì incrementeranno i controllI con l'ausilio della stazione mobile, in dotazione alle Polizie dell'Asse del Sempione, collocandosi nei punti di maggior afflusso come piazze, supermercati e scuole.
Un'iniziativa pensata anche per poter raccogliere segnalazioni e denunce da parte della cittadinanza. Allo scopo di fornire un servizio informativo verranno distribuiti alcuni volantini riguardanti l'uso corretto delle piste ciclabili e una preziosa giuda antitruffa pensata soprattutto per le persone fragili.
"L'unione fa la forza – afferma il primo cittadino di San Vittore Olona Marilena Vercesi -. Dopo aver constatato che la collaborazione messa in atto tra i Comandi San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano e Canegrate, per monitorare il territorio, ha avuto ottimi risultati, intendiamo proseguire procedendo su questa strada. L'obiettivo di questo servizio, in prossimità del periodo natalizio, è avvicinare l'istituzione pubblica alla cittadinanza contribuendo ad aumentare la visibilità della Polizia Locale sul territorio. L'aiuto della stazione mobile permetterà di fornire un ulteriore punto di contatto con i cittadini anche in considerazione dell'afflusso di persone durante l'imminente periodo natalizio".
Per quanto riguarda il Comune di San Vittore Olona, i punti in cui sarà possibile trovare la Polizia Locale saranno piazza della Chiesa, il parcheggio di piazza F.lli Mochetti e la zona del cimitero in via XXIV Maggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.