COMMOZIONE AI FUNERALI DI RENZO LATTUADA
Il 59enne, deceduto lunedì scorso, oltre ad essere conosciuto a Legnano, era divenuto un personaggio della movida di Alassio...
Commozione a San Vittore Olona per l'addio a Renzo Lattuada titolare del negozio Barbara Three di via Vittoria angolo corso Garibaldi, a Legnano.
Il 59enne, deceduto lunedì scorso, oltre ad essere conosciuto a Legnano dal 1982 per la sua attività professionale, era anche priore della contrada S. Domenico.
Davvero numerosi gli amici e i conoscenti che stamane a San Vittore Olona, si sono stretti attorno ai familiari partecipando ai suoi funerali.
Lattuada era divenuto un personaggio della movida di Alassio, dove era diventato proprietario di vari locali quali la discoteca Capannina.
Per lui tanti segni d'affetto esposti fuori dalla chiesa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.