Quantcast

EMERGENZA NEVE: AMGA IN AZIONE GIORNO E NOTTE

L'attivita di sgombero neve prosegurà per tutta la giornata impiegando, oltre ai mezzi con lame, 15 spalatori, 3 autocarri pesanti, 5 furgoni e mezzi spargisale...

Continua anche oggi l'intervento di Amga, con uomini e mezzi, per ridurre al minimo i disagi alla città.

Galleria fotografica

Nevicata dic. 2012 - Degattis 4 di 29

A seguito di un sopralluogo congiunto con la Polizia locale, avvenuto alla 1 di questa notte, Amga informa che alle 3:30 di oggi è stato attivato il servizio di spazzamento strade impiegando 17 mezzi con lama in tutte le 16 zone operative in cui è suddiviso il territorio cittadino.

Per tutta la notte si è lavorato per liberare dalla neve:

– piazza Mercato e le sue zone limitrofe, parcheggi compresi;

– il camminamento ciclopedonale dalla piazza carroccio al castello;

– parcheggio di corso Magenta fronte Bonvesin de la Riva;

– marciapiedi prospettanti le sedi della posta in centro, via xx Settembre e in via padre Secchi;

– stazione FS;

– P.zza Buzzi;

Via via si stanno ripulendo tutti i parcheggi centrali (negli spazi liberi da vetture), p.zza San Magno (in vista dei mercatini natalizi), i passaggi pedonali di collegamento  col Municipio.

L'attivita di sgombero neve prosegurà per tutta la giornata impiegando, oltre ai mezzi con lame, 15 spalatori, 3 autocarri pesanti, 5 furgoni e mezzi spargisale sia manuale che meccanizzato.

La galleria fotografica è una raccolta di immagini scattate oggi da DODI DEGATTIS

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nevicata dic. 2012 - Degattis 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore