ADDIO A ROVELLINI, GRANDE TIFOSO ROSSONERO
Grande tifoso, Rovellini è entrato a far parte della famiglia del Milan Club di via 29 maggio nel 1966...
E' scomparso a 79 anni Renato Rovellini, sanvittorese, socio storico del Milan Club Legnano e per decenni consigliere della ginnastica artistica dell'Unione sportiva San Vittore Olona.
Grande tifoso, Rovellini è entrato a far parte della famiglia del Milan Club di via 29 maggio nel 1966 e ci è rimasto fino alla fine: il suo amore per la squadra lo ha portato anche a prestare servizio, per oltre 20 anni, allo stadio di San Siro con i compiti che oggi spettano ai moderni stewart.
A San Vittore Olona il suo ricordo è legato alla sezione ginnastica artistica: consigliere dagli anni Ottanta, è rimasto in carica fino a un paio di anni fa.
Sempre attivo, con tanta voglia di vivere, Renato Rovellini è venuto a mancare nella propria abitazione, lasciando la moglie Luigia, il figlio Roberto, speaker di Radio Punto, e due nipoti.
I famigliari e gli amici, accorsi ai suoi funerali svoltesi a San Vittore Olona, lo ricordano come una persona sempre gentile, disponibile e corretta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.