IL PRESEPE DI SANT’ILARIO
La parrocchia della frazione di Nerviano ha anche organizzato il tradizionale appuntamento con il mercatino natalizio...
Clima natalizio a Sant'Ilario, frazione di Nerviano: la parrocchia si è rimboccata le maniche e ha organizzato il tradizionale appuntamento con il mercatino natalizio svoltosi la scorsa domenica.
Il consueto appuntamento con bancarelle e presepe ha vivacizzato il centro della frazione, soddisfando così visitatori e organizzatori che hanno potuto gustarsi anche panettone e pandoro oltre che thè e cioccolata calda.
Inoltre, l'arrivo di Babbo Natale coi suoi doni ha entusiasmato i numerosi bambini presenti all'iniziativa.
Anche quest'anno la “Piccola bottega delle idee” del centro parrocchiale Sant’Ilario ha proposto originali e unici idee regalo confezionati a mano. La bottega resterà aperta tutte le domeniche prima di Natale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.