LAMPIONE SENZA LUCE DA SEI MESI
Sono stata in Muncipio a chiedere un intervento - spiega una lettrice - ma non ci sarebbero i fondi per sistemare la lampadina..
Da sei mesi senza punto luce perchè il Comune di Castellanza non avrebbe 400 euro per sistemarlo. La lamentela arriva da una lettrice, la cu villetta, in via laterale Piemonte, non gode da sei mesi della luce di un lampione, dopo gli effetti devastanti del violento nubifragio abbattutosi sulla zona nel giugno scorso.
"Sono stata in Muncipio a chiedere un intervento – spiega la donna – e la risposta mi ha lasciata perplessa. Non ci sarebbero i fondi per sistemare il punto luce. Un costo di 400 euro. Il problema è riferito alla zona periferica in cui abito. La mia villetta è l'ultima di una strada che finisce nel bosco del Parco Alto Milanese. Soprattutto in questo periodo invernale, non è rassicurante raggiungere casa quasi nel buio totale".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.