CERRO MAGGIORE: APPARTAMENTI PER DISABILI, LEGA SODDISFATTA
Lega Nord di Cerro Maggiore e Cantalupo soddisfatta per la decisione del Comune di redigere un progetto definitivo per la realizzazione anche a Cerro di alcuni mini appartamenti per disabili autosufficienti...
Lega Nord di Cerro Maggiore e Cantalupo soddisfatta per la decisione del Comune di redigere un progetto definitivo per la realizzazione anche a Cerro di alcuni mini appartamenti per disabili autosufficienti. Di seguito il comunicato
Siamo molto soddisfatti che la nostra proposta di utilizzare i locali liberi all’interno della ex Strobino sia stata approvata. Dovrà essere un’operazione a costo zero per i cittadini e, soprattutto, non dovrà portare nuovi benefici economici al privato costruttore che troppi soldi ha già ottenuto dalla nostra collettività (tra eredità e ritocchi sismici 2,2 milioni di euro!). Insomma come siamo riusciti ad ottenere il ripristino del pullmino per il trasporto disabili non autosufficienti che l’amministrazione ‘oltre la politica-P.D.’ aveva soppresso, come siamo riusciti ad affossare il progetto dei palazzoni grazie alle oltre 1.000 firme raccolte, anche questa volta le nostre idee sono state vincenti. E sottolineo che sono idee vincenti per migliorare la vita di tutta la comunità cerrese e cantalupese.
Proprio in questo momento in cui da tutte le parti si grida al cambiamento, senza peraltro riuscire a farlo seriamente, noi, nel nostro piccolo, riusciamo ad ottenere risultati per i nostri concittadini cercando di colmare le carenze e le incapacità della maggioranza del Sindaco Lazzati.
Infine volevo lanciare anche la prossima gazebata del 15 e 16 dicembre. Continueremo con la raccolta firme per l’abolizione della insopportabile IMU, che il nostro Sindaco ha recentemente alzato a livelli vergognosi, e soprattutto inizieremo ad ascoltare le proposte ed i suggerimenti dei cittadini per l’elaborazione del prossimo programma di Maroni Presidente della Regione Lombardia.
Alessandro Provini – segretario Lega Nord di Cerro e Cantalupo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.