LEGNANESI, IN PISTA!
Con una esibizione delle atlete del Gruppo Giovanile Ritmico di Como, ha aperto ufficialmente l'impianto di pattinaggio sul ghiaccio, destinato a vivacizzare il Natale di grandi e piccoli...
(g.s.) – Legnanesi in pista! Oggi pomeriggio, con una esibizione delle atlete del Gruppo Giovanile Ritmico di Como, ha aperto ufficialmente l'impianto di pattinaggio sul ghiaccio, destinato a vivacizzare il Natale di grandi e piccoli. Numeroso il pubblico presente in piazza don Sturzo e pronto a pattinare, al termine dell'applaudito spettacolo. Ad aprire le… danze, con un breve discorso di saluto, la consigliera comunale Tiziana Colombo, in rappresentanza del sindaco Alberto Centinaio. Tra i protagonisti in pista anche capitani del Palio, come Lucio Ballarino, insieme all'immancabile Cecilia, e Antonio De Pascali con prole e il pinguino… Abbashan.
La pista, anche quest'anno, è stata allestita dalla ditta di Corbetta 'Dreaming on Ice', specializzata nel settore. Rispetto allo scorso anno, la struttura ha un'ampiezza superiore: circa 600 metri quadrati.
Orari di apertura
Festivi e prefestivi dalle 10.30 alle 12.30, dalle 15 alle 19 e dalle 21 alle 23 Feriali dalle 15.30 alle 19 e dalle 21 alle 22.30
In concomitanza con le vacanze natalizie del calendario scolastico, anche nei giorni feriali sarà in vigore l’orario festivo, con apertura pure al mattino.
Costi
3 euro per 30 minuti + 2 euro per noleggio pattini; 5 euro per 1 ora + 2 euro per noleggio pattini.
La società Dreaming on Ice offrirà agli studenti tariffe agevolate.
Con le festività in arrivo anche la tradizionale giostra della ditta Sortino. Sempre nel pomeriggio i primi giri per la gioia di tanti bimbi.
Galleria fotografica di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.