UN NATALE PIU’ LUMINOSO A SAN VITTORE OLONA
Grazie al Gruppo Commercianti sanvittorese il Natale sarà più luminoso...
Una delle luminarie montate in via Roma
(g.s.) – Grazie al Gruppo Commercianti sanvittorese il Natale sarà più luminoso. Infatti, all'inizio di dicembre, per la prima volta, si accenderanno le luminarie in molte più vie rispetto agli anni passati.
L'iniziativa è opera del neo gruppo di commercianti che, su invito del Comune, ha unito le forze in un Gruppo di lavoro: obiettivo è fronteggiare la crisi muovendosi insieme, il sogno nel cassetto creare il "Distretto del Commercio" comprendente anche Cerro Maggiore e Rescaldina.
Con nuove luminarie le strade del paese diventeranno ancora più "attraenti" in vista del Natale 2012.
Dal canto suo, l'Amministrazione comunale garantirà le decorazioni nella zona del Palazzo Comunale e la consegna, in tutte le buca lettere di San Vittore Olona, del depliant che illustrerà il ricco programma di iniziative per festività natalizie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.