ULTIMO APPUNTAMENTO CON IL “GRANDE JAZZ…ALL’UNIVERSITA'”
Arriva a conclusione il "Grande Jazz… all'Università", la storica rassegna musicale organizzata dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza anche quest'anno condotta nel segno della collaborazione con "eventi in Jazz di Busto Arsizio.
Venerdì 23 novembre alle 21 all'Università C. Cattaneo – LIUC l'epilogo arriva con un concerto d'eccezione che riassume lo spirito distintivo della rassegna jazz castellanzese, cioè l'attenzione ai nuovi fermenti artistici del jazz italiano contemporaneo: sul palco dell'aula C. Bussolati si esibirà Mattia Cigalini, giovane talento del sax, con un trio composto da musicisti tra i più importanti e rappresentativi del panorama jazz nostrano.
Già graditi ospiti di Castellanza negli anni passati, ad accompagnare Cigalini nel tour "Bad romance", Bebo Ferra alla chitarra, Riccardo Fioravanti al contrabbasso, Stefano Bagnoli alla batteria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.