Quantcast

NERVIANO, QUESTIONE GESEM: LEGA NORD INSODDISFATTA

Al termine dell'ultimo Consiglio Comunale, il Sindaco ha relazionato in merito all'incontro avvenuto nel Comune di Nerviano con i vertici GESEM...

Al termine dell'ultimo Consiglio Comunale dello scorso 14 Novembre, il Sindaco ha relazionato in merito all'incontro avvenuto nel Comune di Nerviano con i vertici GESEM, per avere risposte e chiarimenti in merito a quanto sollevato in Consiglio Comunale. Di seguito un comunicato di Lega Nord



Dobbiamo purtroppo sottolineare che il Primo Cittadino non ha potuto soddisfare la nostra assoluta richiesta di trasparenza e chiarezza, perchè non è arrivata ancora nessuna risposta a tutti i dubbi e le perplessità.
Ci è stato detto dell'impegno dei vertici della GESEM, assunto in occasione dell'incontro dello scorso 6 Novembre, di chiarire per iscritto la situazione venutasi a creare, senza che, concretamente, al momento ciò sia avvenuto!!!
Tra l'altro spiace constatare che non sia stato fatto nessun verbale che abbia messo per iscritto l'esito di questa importantissima riunione e soprattutto gli impegni assunti dalla GESEM…
Questo prendere tempo non fa che aumentare i nostri dubbi e rinnoviamo la richiesta di avere SUBITO tutte le risposte che abbiamo chiesto!!!
La LEGA chiede al Sindaco di Nerviano di chiedere uno specifico incontro con gli altri Comuni che costituiscono GESEM (Arese, Lainate e Pogliano Milanese) per affrontare assieme e chiarire l'intera situazione e, in mancanza, di quanto specificamente richiesto, di trasmettere tutta la documentazione alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti, per la verifica della corretta gestione.
Intanto abbiamo protocollato una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta, che Vi inviamo per conoscenza, per avere delucidazioni in merito all'entità dello stipendio complessivo riconosciuto al Direttore Generale della GESEM s.r.l., per gli incarichi ricoperti nelle società del gruppo GESEM e l'ammontare delle relative gratifiche annuali.
La LEGA segue da vicino la vicenda, con l'unico scopo di avere la massima chiarezza e trasparenza sulla gestione di una società pubblica che utilizza denaro dei cittadini di Nerviano, chiedendo al Sindaco di Nerviano di sollecitare continuamente e ripetutamente le risposte che devono arrivare il prima possibile in maniera esaustiva e chiarificatrice!!!

IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore