A PARABIAGO ARRIVA ART & CIOCC
Il tour dei cioccolatieri arriva per la prima volta a Parabiago, nel cuore del Distretto Urbano del Commercio...
Art &Ciocc, il tour dei cioccolatieri arriva per la prima volta a Parabiago, nel cuore del Distretto Urbano del Commercio.
Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre nel centro città, i maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia, proporranno delizie e specialità di ogni genere: dal liquore al cioccolato servito in cialde croccanti ai cuneesi al rhum, dal cioccolato di Modica al maxi-cremino e tante altre specialità per soddisfare anche i palati più esigenti.
La manifestazione, organizzata dal D.U.C., con la collaborazione del Comune di Parabiago, sarà un’occasione per far festa e per curiosare nel dolce mondo del cioccolato artigianale.
Tra le proposte di cioccolatieri: caffettiere di cioccolato fondente, dolci attrezzi di ogni genere, dal cacciavite, al bullone alle tenaglie, ma anche scarpe da tennis, eleganti decolté tutto rigorosamente in cioccolato.
Presso i centri estetici aderenti all'iniziativa ci si potrà rilassare e tonificare con dolci massaggi al cacao; nelle farmacie invece sarà possibile degustare prodotti alimentari di cioccolato davvero speciali.
In occasione dell'ultimo sabato del DU.C. per il 2012 anche i Bar e i Ristoranti del distretto non potranno fare a meno di deliziare i palati con cocktails, aperitivi e menù rigorosamente a base di cioccolato per l'intero week-end ad un prezzo davvero speciale; mentre i commercianti aderenti proporranno speciali promozioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.