Quantcast

VILLA CORTESE: SERATA CON GIANFELICE FACCHETTI

presentato il suo libro: “Se no che gente saremmo: giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto”...

La Sala Consiliare del Comune di Villa Cortese è stata la sede dell’incontro, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Comunale, con Gianfelice Facchetti, che ha presentato il suo libro: “Se no che gente saremmo: giocare, resistere e altre cose imparate da mio padre Giacinto”, edito Longanesi e vincitore del Premio Bancarella Sport 2012.

La serata è stata presentata da Angelo Crespi, villacortesino grande tifoso interista, che ha accompagnato con domande e commenti Gianfelice durante il racconto ed il ricordo di suo padre Giacinto Facchetti. Gianfelice ha dato prova di essere un ottimo relatore, di saper incuriosire a catturare la platea, con intelligenza e simpatia.

Un centinaio le persone che hanno assistito con grande piacere e partecipazione alla presentazione: in prima fila anche il Sindaco di Villa Cortese Giovanni Alborghetti e l’Assessore alla Cultura Matteo Colombo.

Al termine della serata Gianfelice, con simpatia e grande disponibilità, non si è sottratto al rito dell’autografo e dei complimenti del pubblico, interista e non, presente in sala.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore