Quantcast

DENNIS GHIRARDELLO: UNA PROMESSA DEL MOTOCICLISMO

Il sindaco di Cerro Maggiore Antonio Lazzati ha premiato il piccolo campione Dennis avendo vinto, in questi giorni, il Campionato regionale in Piemonte nella sua categoria...

Il sindaco di Cerro Maggiore Antonio Lazzati ha premiato il piccolo campione Dennis Ghirardello. Dodici anni, Dennis è una vera promessa del motociclismo avendo vinto, in questi giorni, il Campionato regionale in Piemonte nella sua categoria.

Con una cerimonia nel suo ufficio Antonio Lazzati, in fascia tricolore, ha incontrato il giovanissimo talento arrivato insieme ai famigliari, facendogli dono di un libro "Il nostro Sic", dedicato all'indimenticabile Marco Simoncelli, e di una pergamena "per la dedizione, impegno nell'attività sportiva e per il brillante risultato ottenuto nel Campionato regionale Piemonte Aics Minicross 2012 qualificandosi al 1° posto.

"Ci è sembrato doveroso – ha affermato il sindaco – ringraziare questo nostro concittadino per lo splendido risultato ottenuto, consegnamo a lui anche una pergamena che potrà tenere nella sua cameretta. Avere un campione in paese è un orgoglio per la famiglia così come per tutto il paese".

Dennis frequenta la seconda media a Cerro, la passione per questo sport è nata quando aveva 7 anni: è stato allora, infatti, che il padre gli aveva regalato una piccola moto.

Da allora tante gare e tanta voglia di vincere in sella alla sua Husquarns avendo come idolo il grande Cairoli. Alla cerimonia erano presenti il papà Daniele, la mamma Daniela, il meccanico e amico fidato Alessandro Manuzzato, lo zio Bruno sponsor ufficiale. Da parte della famiglia un ringraziamento è andato al signor Azzalin che fornisce le moto.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore