SINISTRA PER CANEGRATE: “LOTTO PER IL DICIOTTO”
Venerdì 9 novembre si svolgerà un'assemblea pubblica nell'aula Consiliare di Canegrate per presentare i due referendum di iniziativa popolare, abrogativi di norme che hanno modificato la Legislazione sul lavoro...
Sinistra per Canegrate ha organizzato per venerdì 9 novembre un'assemblea pubblica nell'aula Consiliare del Comune di Canegrate per presentare i due referendum di iniziativa popolare, abrogativi di norme che hanno modificato la Legislazione sul lavoro (art 8 e art 18).
Sinistra per Canegrate ha infatti aderito al Comitato Legnanese e sta raccogliendo le firme. A breve saranno anche organizzati banchetti di raccolta firme a Canegrate. Sarà possibile firmare anche durante la serata del 9 Novembre. In allegato, il volantino dell'iniziativa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.