SANTO PATRONO: FESTEGGIATI GLI ANZIANI DELLA CITTA’
Tradizionale visita della Famiglia Legnanese e della reggenza della contrada S.Magno agli anziani ospiti delle case di riposo...
Tradizionale visita della Famiglia Legnanese e della reggenza della contrada S.Magno, questa mattina, agli anzini ospiti delle case di riposo della nostra città, con gli auguri ai legnanesi (… quasi tutte donne) con maggior anzianità.
I festeggiati:
Mater Orpahnorum, Maria Lucato 98 anni
La Villa Residenza Leopardi: Battista Colombo 101 anni, Carolina Antonini 100 anni, Maria Visigalli 100 anni.
Fondazione S.Erasmo: Maria Lattuada 102 anni.
S.Francesco: Giuseppe Bergamaschi 94 anni, Rosetta Berra 106 anni
Casa Accorsi: Liliana Massoni 99 anni.
La Famiglia Legnanese era rappresentata dal vice presidente Giorgio Brusatori e dai consiglieri Roseo Torretta e Giovanni Roveda. La contrada S.Magno dal gran priore Roberto Clerici, dal capitanoMario Preti, dalla castellana Francesca Vedani e dalla gran dama Maura Albertalli. Con loro mons. Carlo Galli, l'assessore Gianpiero Colombo.
gea somazzi
Immagini di luigi frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.