UCINETTO E FANTASIA A SAN VITTORE OLONA
Confezionare una borsa con le prorpie mani in modo semplice e veloce, questa è l'attività che domenica scorsa il comitato Amici di Villa Adele...
Confezionare una borsa con le prorpie mani in modo semplice e veloce, questa è l'attività che domenica scorsa il comitato "Amici di Villa Adele" ha organizzato nella sede della biblioteca.
Quest'inedita iniziativa, a cui ha partecipato anche il primo cittadino di San Vittore Marilena Vercesi, è stata accolta con interesse da circa una ventina di signore sanvittoresi, che con l'aiuto e la competenza dell'architetto Elena Langè hanno realizzato munite di ucinetto e filo l'accessorio più amato dalle donne: una borsa.
"E' stato interessante e bello veder prendere forma un proprio manufatto – spiega il sindaco Vercesi -. E' stato un momento piacevole per stare insieme, per socializzare e per creare qualche cosa di originale e personale ma soprattutto utile offrendo la possibilità di acquistare una nuova competenza. E perchè no potrebbe essere un'idea regalo da confezionare in tempo utile per le festività natalizie. E' molto probabile che questo genere d'iniziativa sarà al più presto riproposta".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.