LA BELLEZZA PER LA “WOMAN IN POWER”
L'armonia e la bellezza sono state il tema del terzo esclusivo Learning Drink firmato Woman in Power svoltosi nella concessionario legnanese Fratelli Cozzi...

L'armonia e la bellezza sono state il tema del terzo esclusivo Learning Drink firmato Woman in Power svoltosi nella concessionario legnanese Fratelli Cozzi.
Notevole l'attenzione di tutti i presenti all'incontro, intitolato "Medico estetico: professione cardine nella medicina del benessere. Miti, leggende e verità sulla medicina estetica di oggi", tenuto dal dottor Lucio Tunesi consulente ed esperto in medicina ad indirizzo estetico in Milano.
Il dottor Tunesi ha saputo consigliare tutte le "woman in power", impegnate quotidianamente tra familia e lavoro, introducendole nel mondo della medicina estetica affrontando il binomio medicina e chirurgia e il rapporto tra medico e paziente ed etica professionale.
"La medicina estetica – spiega il dottor Tunesi – è uno strumento di benessere utile per curare i difetti del corpo migliorandoli quallora vi sia un effettiva necessità. Quindi la cura dell'aspetto esteriore, seguita con criterio effettivamente migliora la qualità della vita. La medicina si presenta come il risultato dell'unione tra arte, filosofia e scienza. La bellezza è proporzione e armonia. Ricordiamoci che i canoni sono relativi e la bellezza assoluta non esiste. Quando stiamo bene con noi stessi siamo affascinanti".
L'incontro svoltosi al scorsa sera è stato l'ultimo appuntamento proposto all'interno della quarta edizione del progetto “Woman in power". Un'iniziativa volta a dar visibilità all’universo femminile del territorio dell'Alto Milanese e che ha visto, quest'anno, come vincitrice Marinella Sciuccati seguita da Nakerie Pirrone e Ivana Todeschini.
gea somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.