Quantcast

SERATA SULLA LEGGE CONTRO LE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLA POLITICA

La conferenza, promossa dall’amministrazione comunale cerrese, sulla legge contro le infiltrazioni mafiose nella politica si terrà venerdì 26 ottobre alle 21 nella sala consiliare del palazzo comunale...

La conferenza, promossa dall’amministrazione comunale cerrese, sulla legge contro le infiltrazioni mafiose nella politica si terrà venerdì 26 ottobre alle 21 nella sala consiliare del palazzo comunale di via San Carlo a Cerro Maggiore.

Durante la serata, ad ingresso libero, verrà illustrata la legge 175/2010 Disposizioni concernenti il divieto di svolgimento di propaganda elettorale per le persone sottoposte a misure di prevenzione.

I relatori saranno il dott. Romano De Grazia presidente emerito della Corte di Cassazione, il prof.Marco Angelini
titolare della cattedra di legislazione antimafia Università di Perugia, l'avvocato Marcello Crea del foro di Milano e l'avvocato Damiano Viteritti responsabile dell’Osservatorio Nazionale della Legalità dell’A.I.G.A.                         

L'incontro verrà Moderato dall'avvocato Francesco Spataro del Foro di Milano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore