CARI AMICI, VICINI E LONTANI
"Figli del Vento, associazione fondata d Enzo Godano per rivivere con gli amici i tempi lontani...
"Cari amici vicini e lontani", iniziò con queste parole Nunzio Filogamo nel 1951 nel presentare il Festival di Sanremo. Con le stesse parole Enzo Godano ha riunito venerdi' sera una quarantina di persone facenti parte dell'associazione "Figli del Vento" con il solo scopo di far si che amici di vecchia data possano, dopo tanto tempo, ritrovarsi e parlare dei loro interessi comuni.
Un'associazione dunque che si propone di far passare qualche ora di svago ai propri aderenti ricordando i tempi andati in cui si si viveva con molta piu' semplicità di ora e si era felici senza sapere d'esserlo.
Presidente di questo gruppo di amici è Pantaleo Turrino, mentre ne fanno parte, tra gli altri, Enzo Godano, Oreste Giorgetti, Tonino Bartolo, Mimmo Arpicelli, Michele Cuviello e Ottavio Trapani.
"Il piacere di stare insieme" è il motto che questo gruppo di amici si è dato e per tutti coloro che ne volessero entrare a far parte, basta telefonare al 349-8471628 di Enzo Godano per poter aderire.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.