JAZZ E SWING AL ROTARY TICINO
La grande musica americana in una serata straordinaria per aiutare i terremotati dell'Emilia...
Il presidente Marco Moriconi, al centro, con Pierpaolo Ponzone, a destra, e Giulio Terzaghi
Una serata straordinariamente unica. Così il presidente del Rotary Ticino, dott. Marco Moriconi, al termine dell'incontro all'Hotel Le Robinie definisce la serata conviviale del RC Ticino "contaminata" da una performance di artisti che hanno suonato pezzi jazz-swing: Paolo Alderighi (fresco reduce da un tour in Giappone), Roberto Piccolo, Nicola Stranieri, Alfredo Ferrario e Fabrizio Cattaneo, per oltre un'ora e mezza hanno intrattenuto gli ospiti, sollecitando spesso apprezzamenti e applausi.
Con il ricavato destinato a scopi benefici (soprattutto destinato alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia), una serata, quella di mercoledì 17, destinata ad essere ricordata a lungo anche per una decisione fondamentale per il Distretto Rotary 2040 che ha istituito una nuova figura dirigenziale distrettuale, l’Assistente per le Pubbliche Relazioni. Per il Gruppo Olona: RC La Malpensa, RC Ticino, RC Castellanza, RC Parchi Alto Milanese e RC Saronno, il Distretto ha chiesto a Pierpaolo Ponzone di assumere questa responsabilità/service. Una funzione di supporto ai presidenti dei cinque Club ed ai loro rispettivi presidenti di Commissione Pubbliche Relazioni nei rapporti con il Distretto stesso, e on demand, sulla comunicazione.
Marco Moriconi, presidente del RC Ticino, durante l'incontro conviviale ha ringraziato Pierpaolo Ponzone congratulandosi per il nuovo incarico.
Il Rotary, ricordiamo, è una organizzazione di imprenditori economici e di professionisti d’ogni parte del mondo, uniti nel rendere un servizio umanitario, nell’incoraggiare elevate norme etiche nell’esercizio delle varie professioni e nel promuovere lo spirito di amicizia e la pace nel mondo. Lo scopo del Rotary è diffondere l’ideale del servire, inteso come motore propulsore di ogni attività.
marco tajè
Immagini di luigi frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.