Quantcast

LAVORATORI NMS, LA SOLIDARIETA’ DELLA REGIONE

Il Presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti ha ricevuto a Palazzo Pirelli una delegazione della Rsu del centro di ricerche Nerviano Medical Sciences...

Il Presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) ha ricevuto questa mattina a Palazzo Pirelli una delegazione della Rsu del centro di ricerche Nerviano Medical Sciences.

Nel corso dell’incontro, le rappresentanze sindacali hanno manifestato  la loro preoccupazione riguardo alla mancata erogazione degli stipendi dei 575  dipendenti e chiesto alla Presidenza del Consiglio regionale di continuare, come avvenuto negli scorsi mesi, interventi istituzionali per cercare di trovare una soluzione ai problemi che affliggono il centro di ricerche regionale, un presidio di eccellenza lombarda nel campo della ricerca oncologica.

“I lavoratori di Nerviano – ha detto il Presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti al termine dell’incontro – hanno tutta la mia solidarietà. La situazione deve essere affrontata al più presto e risolta. Mi auguro – ha aggiunto Cecchetti – che nessuno tenti di accostare la crisi politica che sta interessando Regione Lombardia con la mancata erogazione degli stipendi perché centinaia di famiglie non possono vivere quattro mesi senza che nelle loro case entri un euro. La crisi politica regionale non c’entra nulla: chi deve pagare gli stipendi faccia subito il possibile”. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore