Quantcast

MOSTRA MERCATO D’ANTIQUARIATO E MODERNARIATO

Da sabato 27 ottobre a domenica 4 novembre Villa Corvini ospiterà una mostra mercato di antiquariato e modernariato organizzata dall'associazione culturale "Noi Collezionisti" di Galbiate...

Da sabato 27 ottobre a domenica 4 novembre Villa Corvini ospiterà una mostra mercato di antiquariato e modernariato organizzata dall'associazione culturale "Noi Collezionisti" di Galbiate (Lc), con il patrocinio del Comune di Parabiago.

Si tratta di un'iniziativa culturale e benefica al tempo stesso: parte del ricavato sarà infatti devoluto alle necessità dei Servizi Sociali del Comune.

Non è la prima volta, in verità, che l'associazione "Noi Collezionisti" si dimostra sensibile verso le buone cause: già all'inizio di quest'anno aveva donato una somma che ci aveva permesso di partecipare a un bando della Fondazione Ticino-Olona.

Come il pubblico avrà modo di constatare visitando questa mostra mercato, gli oggetti esposti e proposti sono di elevatissima qualità.

L’Associazione “Noi Collezionisti” si è costituita tra un gruppo di amici e appassionati, che da sempre coltivato la passione per il Bello e per l’arte in genere. Attraverso l’Associazione si è voluto perseguire lo scopo di divulgare maggiormente la conoscenza dell’arte, con una particolare attenzione al collezionismo, anche attraverso mostre ed esibizioni e sempre attraverso una fattiva collaborazione con istituzioni pubbliche e la collaborazione con altre associazioni similari. Pertanto la finalità culturale senza scopo di lucro è tra gli elementi fondanti dell’associazione, poiché la passione e la costante ricerca di nuove conoscenze è il filo conduttore che unisce gli stessi componenti dell’Associazione.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore