Quantcast

IMPARARE A FARE TEATRO CON I PISCHIFRALLI

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale organizzato dalla parrocchia dei Santi Gervaso e Protaso e dalla Compagnia dei Pischifralli...

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale organizzato dalla parrocchia Santi Gervaso e Protaso di Parabiago e dalla Compagnia dei Pischifralli.

Il corso di avvicinamento al teatro è destinato ai ragazzi tra gli 11 e 13 anni e sarà strutturato in un appuntamento settimanale pomeridiano a partire da fine ottobre per un totale di venti incontri da due ore ciascuno che si terranno presso l’Oratorio Santo Stefano in via De Amicis a Parabiago.

Ad aprile il percorso si concluderà poi con un saggio finale.

Grazie al contributo della Fondazione Ticino Olona e di altri sponsor locali, oltre che per favorire la partecipazione dei ragazzi in un momento economicamente difficile per molte famiglie, il laboratorio prevede solo una quota minima di iscrizione.

Per avere maggiori informazioni e per confermare la partecipazione è possibile contattare il numero 339/6446678.

Durante quest’anno, oltre al laboratorio per “principianti” verrà attivato anche un “secondo livello” per chi, già cimentatosi nell’attività, vorrà continuare a migliorarsi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore