ALBERO SRADICATO CADE SU UN’AUTO
Il maltempo ha causato la caduta dell'albero, piombato su un'auto posteggiata, fortunamente, senza passeggeri a bordo...
(g.s.) – Un albero sradicato dal vento è piombato su un'auto posteggiata in via Milano, in prossimità dell'edicola del parcheggio di via Diaz. Fortunatamente nell’abitacolo della vettura non c’era nessuno.
L'arbusto, oltre ad aver provocato notevoli danni alla carozzeria della Twingo, ha occupato anche parte della carreggiata, arrecando disagi alla viabilità.
L'imprevisto è accaduto intorno alle 18, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno rimosso l’albero caduto, tagliandolo a pezzi.
Spiacevole la sorpresa per la figlia della proprietaria della Twingo: una giovane rescaldinese che per un po' di tempo eviterà di posteggiare la sua vettura in quella zona. Sicuramente…
Sul posto una pattuglia della Polizia Locale legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.