Quantcast

ALBERO SRADICATO CADE SU UN’AUTO

Il maltempo ha causato la caduta dell'albero, piombato su un'auto posteggiata, fortunamente, senza passeggeri a bordo...

(g.s.) – Un albero sradicato dal vento è piombato su un'auto posteggiata in via Milano, in prossimità dell'edicola del parcheggio di via Diaz. Fortunatamente nell’abitacolo della vettura non c’era nessuno.

Galleria fotografica

Albero sradicato cade in via Milano: lunedì 15 ottobre 4 di 24

L'arbusto, oltre ad aver provocato notevoli danni alla carozzeria della Twingo, ha occupato anche parte della carreggiata, arrecando disagi alla viabilità.

L'imprevisto è accaduto intorno alle 18, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno rimosso l’albero caduto, tagliandolo a pezzi.

Spiacevole la sorpresa per la figlia della proprietaria della Twingo: una giovane rescaldinese che per un po' di tempo eviterà di posteggiare la sua vettura in quella zona. Sicuramente…

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale legnanese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albero sradicato cade in via Milano: lunedì 15 ottobre 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore