Quantcast

MAZZAFAME, UN QUARTIERE IN MOVIMENTO

I due negozi aperti sono un negozio di parrucchiere, Hair Gm Stylist, e un ambulatorio infiermeristico e fisioterapico, con assistenza domiciliare, L'Ape Gaia...

Un intero quartiere in festa, oggi pomeriggio. L'inaugurazione di due negozi all'interno della galleria di via dei Salici, a Mazzafame, è stata accolta dai residenti come un chiaro e concreto segnale di una… periferia in movimento, che vuole vivere e offrire da un lato lavoro e dall'altro servizi alla sua popolazione.

Galleria fotografica

Inaugurazione negozia a Mazzafame: sabato 13 ottobre 4 di 9

A trasmettere un segnale positivo il sindaco Alberto Centinaio, presente insieme a funzionari comunali, dimostrando attenzione al territorio.

"Questa inaugurazione è un evento importante –  ha affermato al proposito Centinaio – in quanto segna un’altra tappa verso il miglioramento della qualità della vita nel quartiere grazie ad una stretta collaborazione tra Amministrazione comunale e Associazione Laboratorio di Quartiere Mazzafame".

Il problema della mancanza di negozi è stato spesso evidenziato come un aspetto penalizzante per tutto il quartiere. Oggi, con queste due ri-aperture si avvia un processo di riqualificazione fondamentale per la qualità della vita dei numerosi residenti.

I due negozi aperti sono un negozio di parrucchiere, Hair Gm Stylist,  e un ambulatorio infiermeristico e fisioterapico, con assistenza domiciliare, L'Ape Gaia.

servizio di gea somazzi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione negozia a Mazzafame: sabato 13 ottobre 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore