CERRO MAGGIORE HA FESTEGGIATOI SUOI NONNI
L'evento è stato organizzato dall'Assessorato servizi alla persona, famiglie e politiche di genere, in collaborazione con il Coordinamento Centro Anziani e il Patrocinio della Regione Lombardia...
L'assessore Piera Mercedes Landoni mentre consegna la benemerenza a Sergio Sciuccati presidente della banda e della scuola civica di Musica, ex assessore allo sport e ai lavori pubblici di Cerro Maggiore
Tutti i nonnini cerresi sono stati festeggiati, nei giorni scorsi, al Palacerro di Via Asiago in occasione della "Festa dei Nonni 2012".
L'evento organizzato dall'Assessorato servizi alla persona, famiglie e politiche di genere, in collaborazione con il Coordinamento Centro Anziani e il Patrocinio della Regione Lombardia ha riscosso l'approvazione di tutti i partecipanti.
Durante la festa è andato in scena lo spettacolo teatrale per grandi e piccini "Facciam insieme il teatrin" con Enrico Croce.
L'assessore Piera Mercedes Landoni ha consegnato le benemerenze alla cantalupese Adele Zaffaroni volontaria come accompagantrice e nonna a tempo pieno; Guerino Bertoncello coordinatore gruppo di cammino e plurinonno; Lucilla Lombardo accompagnatrice assidua e sempre disponibile per le diverse attività dell'associazione; Giuseppe Borsani responsabile del tesseramento; Raimonda Frazoni da 22 anni consigliere dell'associazione Castoro Sport, accompagnatrice corsi in acqua per disabili, da 10 anni accompa i disabili in palestra ed è membro del consiglio di sezione della Aido Legnano; Sergio Sciuccati da 40 anni presidente della banda e della scuola civica di Musica, ex assessore allo sport e ai lavori pubblici di Cerro Maggiore, presidente Maestri del lavoro di Legnano e zona e presidente del museo industriale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.