CANEGRATE: IL MERCATO SI SPOSTA
La mozione del consigliere della Lista Civica Sulle Rive dell’Olona, Giacomo Montalbano, in tema di spostamento del mercato citatdino, è stata accolta all’unanimità dal Consiglio comunale canegratese...
La mozione del consigliere della Lista Civica Sulle Rive dell’Olona, Giacomo Montalbano, in tema di spostamento del mercato citatdino è stata accolta all’unanimità dal Consiglio comunale canegratese.
“Dopo anni di oblio – il commento di Montalbano- il nostro mercato potrà finalmente rinascere nelle vie del centro canegratese e per questo devo ringraziare quei cittadini che, in questi anni, mi hanno esortato a continuare una battaglia quasi decennale”.
Montalbano continua: “Il cammino è ancora lungo, ma l’amministrazione del Sindaco Colombo è favorevole per lo spostamento del mercato nel centro cittadino e questo è un grande traguardo per tutti i cittadini canegratesi. Devo riconoscere a questa amministrazione, in modo particolare nella persona del Sindaco, lo spirito necessario per effettuare quei cambiamenti per rendere Canegrate più simile ai Comuni confinanti. Cambiamenti impensabili, solo qualche mese fa, sotto la guida dell’ex Sindaco Valter Cassani”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.