NUOVA CANEGRATE: LARGO AI GIOVANI
I consiglieri comunali Iannaccone e Ingrassia hanno presentato le loro dimissioni a favore di Matteucci e Fornara...
Si comunica che in accordo con la linea stabilita e condivisa da tutti i componenti di Nuova Canegrate i consiglieri comunale Iannaccone e Ingrassia hanno presentato le loro dimissioni dal ruolo che ricoprivano al fine di dare la possibilità ai giovani della lista di maturare un'esperienza politico amministrativa diretta tra i banchi del consiglio comunale.
Al loro posto subentreranno i primi dei non elettetti nella lista: Matteo Matteucci e Christian Fornara.
Si fa presente che i consiglieri dimissionari nel rispetto dell'impegno preso con gli elettori non usciranno dalla scena politica ma continueranno attivamente il loro operato direttamente nel territorio.
Nuova Canegrate ringrazia a nome dei cittadini Iannaccone e Ingrassia per la loro attività svolta in Consiglio comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.