Quantcast

IL GENERALE TOSETTI A RAIUNO E RTL 105

Per il 30° annuale della prima missione italiana all’estero, trasmissioni radiotelevisive con protagonista il generale che comandava i bersaglieri della "Cadorna"...

Il generale Bruno Tosetti in occasione del 60° raduno nazionale dei bersaglieri a Latina


Ricorre in questi giorni il 30° annuale della prima missione italiana all’estero (Libano 1). Nei  prossimi giorni, per l'importante anniversario,  sono annunciate interviste radiotelevisive rilasciate dal generale Bruno Tosetti, al tempo comandante, nel grado di Ten.Col., del 2° Btg. Bers. Governolo, di stanza nella città di Legnano. Due in particolare le tramissioni che segnaliamo: RTL 102.5 domenica 23 settembre alle 7.30; RAI 1 TG STORIA lunedi 24 settembre alle 9.

In questa occasione, la sezione di Legnano dell'Associazione Nastro Verde, presieduta dal colonnello Gianfranco Corsini "rinnova all'amico Tosetti l'ammirato plauso e le più sentite congratulazioni da parte del Consiglio Direttivo Sezionale che ho l'onore di presiedere, che proprio a sottolineare l'unicità e singolarità della missione esemplarmente compiuta, lo propose per il conferimento della qualità di socio onorario, solennemente tributatagli il 21 aprile 2012, dal nostro Presidente Nazionale, Gen.C.A. Luigi Federici".

Per un dettagliato  racconto della missione a cura del generale Tosetti, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore