Quantcast

RIPRENDONO I GRUPPI DI CAMMINO CERRESI

Anche ques'anno, dopo l'avvio del 2010, i gruppi che partono dai Centri Anziani cerresi effettueranno una camminata, per due volte alla settimana...

I Gruppi di Cammino di Cerro Maggiore e Cantalupo hanno ripreso, lo scorso martedì, la loro attività sospesa a causa della pausa estiva.

Anche ques'anno, dopo l'avvio del 2010, i gruppi che partono dai Centri Anziani cerresi effettueranno una camminata, per due volte alla settimana, sino al Palacerro di via Asiago dove faranno una breve sosta per alcuni esercizi di ginnastica.

Al primo appuntamento della stagione, inaugurato con un rinfresco, hanno presenziato l'Assessore ai servizi sociali, famiglie e politiche di genere, Piera Mercedes Landoni e le referenti del progetto per l'Asl Milano1 Maria Pullano e Luisa Marmonti.

Molto positivi i riscontri raccolti dall'iniziativa, promossa dalla Asl MI1, al quale il Comune di Cerro Maggiore ha aderito tra i primi, e che attualmente conta l'adesione di 43 Comuni appartenenti all'Asl Mi1, per un totale di circa 4000 persone iscritte.

Prezioso il contributo del Coordinamento Centro Anziani di Cerro Maggiore che ha svolto un importante ruolo organizzativo e di sostegno dell'iniziativa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore