PALIO DEGLI ASINI: TRIONFA PONZELLA
Applausi anche per gli sbandierato di S.Domenico e gli allievi del Centro ippico La Stella...
Palio degli asini ma non solo a S.Paolo, nel pomeriggio, per i festeggiamenti con i quali si è voluto celebrare i 42 anni di vita della parrocchia.
La corsa dei simpatici aniselli è stata vinta dal rione Ponzella del capitano Fulvio De Monte. A trionfare il pluridecorato Alberto Canavesi, premiato dal sindaco Alberto Centinaio.
In precedenza, applausi a scena aperta per i giovani cavalieri e amazzoni del Centro ippico La Stella. Lo spettacolo della rivisitazione della Battaglia di Legnano, con tanto di Carroccio in campo, ha destato un generale apprezzamento.
Particolarmente gradita anche l'esibizione degli sbandieratori della contrada S.Domenico.
Immagini a cura di GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.