LEGNANO INVASA DA MUSICI E SBANDIERATORI
Prosegue la 3 Giorni della Parata nazionale di Bandiera che sta vivacizzando il weekend cittadino...
(G.S.) – Prosegue la 3 Giorni della Parata nazionale di Bandiera che sta vivacizzando il weekend cittadino.
Dopo l'inaugurazione al castello e le gare del mattino, al Palaborsani di Castellanza, i musici si sono sfidati nella vecchia piazza mercato di Legnano.
In serata è atteso lo spettacolo in piazza san Magno, evento unico per Legnano, che vede impegnatissimo il "gruppo Sbandieratori e Musici Città di Legnano", tra i più apprezzati a livello nazionale.
Il programma prosegue domani con la tanto attesa sfilata che da piazza Monumento andrà sino a piazza don Sturzo dove alle 14 si concluderà la manifestazione con gli antichi giochi di bandiera così definiti dal programma.
Un appuntamento imperdibile per i legnanesi che raramente hanno potuto assistere a una manifestazione di questo livello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.