LEGNANO, CAPITALE DELLA PARATA NAZIONALE DELLA BANDIERA
Sabato e domenica, il centro della città animato dagli antichi giochi di bandiera - Prevista anche una sfilata di gruppi provenienti da tutta Italia...
Legnano, capitale dei Giochi di Bandiera.
Con una sugegstiva serata al Castello, sono iniziati i campionati italiani tra gi sbandieratori e i musici più qualificati d'Italia, con l'organizzazione del gruppo legnanese diventato una bella realtà nell'ambiente nazionale.
A vivacizzare l'evento nel cortile esterno del maniero visconteo anche una rivisitazione della Battaglia di Legnano.
Oggi, sabato 15, dopo le gare del mattino al Palaborsani di Castellanza, alle 15 appuntamento in piazza don Sturzo a Legnano e sempre in città, alel 20, spettacolo da non perdere in piazza S.Magno.
Domenica 16, particolarmente attesa la sfilata da piazza Monumento a piazza don Sturzo dove alle 14 si svolgeranno le gare a squadra.
IMMAGINI DI GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.