Quantcast

SBANDIERATORI ALLA FESTA GRANDA

Anche gli Sbandieratori e musici città di Legnano hanno partecipato all'edizione 2012 di "Festa Granda" a Garbatola frazione di Nerviano...

Anche gli Sbandieratori e musici città di Legnano hanno partecipato all'edizione 2012 di "Festa Granda" a Garbatola frazione di Nerviano.

La manifestazione, conclusasi proprio in questi giorni, nonostante il mal tempo che si è accanito rovinando quasi tutte le serate in piazza, ha riscontrato un notevole successo nel legnanese.

Infatti, è stata registrata una forte affluenza di pubblico proveniente non solo da Nerviano ma, anche, da numerosi Comuni limitrofi.

Come ogni anno concerti, rock, folk, il liscio, attrazioni per i bambini e adulti hanno intrattenuto i cittadini diventando, così, un vero e proprio punto d'attrazione culturale per l'AltoMilanese.

"Festa Granda" è un'evento organizzato dal comitato parrocchiale con la supervisione del prevosto di Garbatola don Emilio Giavini con e il supporto del'Amministrazione di Nerviano.

"Anche coloro che non abitano più a Garbatola ritornano per la "Festa Granda" – spiegano gli organizzatori -. Infatti, anche i nostri vecchi parroci tornano a farci visita, e quest’anno è toccato al mai dimenticato Don Giovanni Sormani (nella foto). E' davvero una festa sentita da tutti grandi e piccini. Infatti, sono numerose le persone che lavorano per preparare questa manifestazione e a tal proposito ringraziamo tutti quelli che ogni anno da febbraio a settembre preparano, con tanto lavoro, la nostra bella festa".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore