“LA CARBONAIA”: NOVITA’ IN ARRIVO
E' cambiato l'ingresso, si attende l'arrivo di altri 2 negozi, sono pronti i parcheggi e saranno installate le telecamere...
(g.s.) – Novità nel nuovo parco Commerciale "La Carbonaia" in territorio di San Vittore Olona lungo il Sempione: cambia l'ingresso, si attende l'arrivo di altri 2 negozi, sono pronti i parcheggi e saranno installate le telecamere.
Ad annunciarlo è il sindaco Marilena Vercesi: "Per questioni di sicurezza, è stato chiuso l'ingresso del Sempione e le auto per accedere e uscire dal parcheggio del parco Commerciale dovranno passare, obbligatoriamente, per via Parini – spiega il primo cittadino -. E' stata una decisione messa in atto da mercoledì scorso al fine di incrementare la sicurezza stradale e migliorare la viabilità. Inoltre, proprio in questi giorni sono state rilasciate le ultime due licenze. Infatti, prossimamente aprirà un ristorante al primo piano della struttura e un negozio di oggetti casalinghi che si andranno ad affiancare alle 5 attività che già hanno aperto"
Proprio in questi giorni gli avventori del centro sanvittorese hanno già potuto appurare le ultime modifiche della struttura come la fine dei lavori del parcheggio esterno e l'apertura di quello al primo piano coperto.
"L'azienda Angular, con cui il Comune ha stipulato la convenzione, ha garantito che entro fine anno verrà riqualificata via Parini – afferma il sindaco Vercesi -, con punti luce, marciapiede, asfaltatura del manto stradale e segnaletica. Inoltre, verrà assicurata un'adeguata videosorveglianza e verranno messe delle sbarre e passaggi notturni della vigilanza privata".
Il parco, comprende un totale di 7 negozi, su una superficie di 15.000 mq e circa 500 posti auto divisi su due livelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.