LA FIERA DELLE MERCI BATTE LA PIOGGIA
Nonostante il maltempo grandi e piccini non hanno rinunciato alla tradizionale Fiera delle Merci di Canegrate - Annullato il concerto per i terremotati...
Nonostante il maltempo, i canegratesi non hanno rinunciato alla tradizionale Fiera delle Merci. Infatti, oggi, lunedì 3 settembre le vie e piazze del centro cittadino si sono animate con oltre 100 bancarelle di alimentari, giocattoli, casalinghi, artigianato e prodotti locali.
Un momento di svago non solo per i grandi ma anche per i più piccoli che sino a tarda mattina hanno potuto partecipare ad attività ricreative grazie all'iniziativa "Arriva il Ludobus", purtroppo interrotta a causa della pioggia.
A causa del cattivo tempo è stato annullato il concerto dedicato alla Canzone d'Autore con Renato Franchi e l'Orchestrina del Suonatore Jones, organizzato dall'Assessorato alla Cultura per raccogliere aiuti economici per il Comune di Mirabello colpito dal terremoto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.