Quantcast

RITORNA LA FIERA DI CANEGRATE

Torna la tradizionale Fiera delle Merci a Canegrate, lunedì 3 settembre. Le vie e piazze del centro cittadino si animeranno dalle 8 alle ore 18...

Torna la tradizionale Fiera delle Merci a Canegrate, lunedì 3 settembre. Le vie e piazze del centro cittadino si animeranno dalle ore 8,00 alle ore 18,00.

Le vie interessate dalla manifestazione organizzata dall'Amministrazione canegratese saranno: Manzoni, M.Ignoto, Cottolengo, Merati, Volontari della Libertà, L.go G.Italia, Battisti, Roma, F.lli Cairoli, F.lli Bandiera e P.za Matteotti.

La Fiera conterà oltre 100 bancarelle di alimentari, giocattoli, casalinghi, artigianato e prodotti locali.

Per i più piccoli, in collaborazione con il Supermercato "IL GIGANTE", attività di divertimento e svago: in P.za Matteotti "Arriva il Ludobus" dalle 10 alle 12 attività di gioco e dalle 14.30 alle 18 laboratorio creativo, sculture di palloncini, truccabimbi, giochi e merenda per tutti i bambini.

In occasione della fiera di merci, l'Assessorato alla Cultura, ha organizzato una serata dedicata alla Canzone d'Autore. Renato Franchi e l'Orchestrina del Suonatore Jones si esibiranno ai "Giardini Baggina" di via Garibaldi 114 – il concerto, ad ingresso gratuito è previsto alle 21.

Il concerto sponsorizzato dalle cooperative Libertas e Bell'Unione, si inserisce tra le iniziative promosse dall'Amministrazione comunale e da altre realtà presenti sul territorio, con la finalità di raccogliere aiuti economici per il Comune di Mirabello (FE) colpito dal terremoto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore