SAN VITTORE OLONA: TROPPI VANDALISMI E SCHIAMAZZI NOTTURNI
L'amministrazione comunale interviene per limitare azioni e rumori che creano disturbo e disagi ai residenti...
Proseguono senza soste gli atti vandalici a San Vittore Olona dove, nei giorni scorsi, ignoti si sono divertiti a rovinare i cartelli stradali delle vie Grandi e Cantù e a gettare a terra cestini della spazzatura.
Diversi i casi di danneggiamenti com'è succeso di recente nel campetto di via Roma o in via 24 Maggio dove i bontemponi persistono a lanciare bottiglie all’intero del giardino della scuola elementare «Carducci».
Per prevenire gli schiamazzi nelle ore notturne il vice sindaco Marco Zerboni è intervenuto in tema di inquinamento acustico invitando i gestori dei locali sanvittoresi, dopo le 23, a limitare rumori che cerano disagi ai residenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.