Quantcast

CLERICI: NELL’ULTIMO VIAGGIO, ANCHE IL DOLORE DEI SUOI AMATI CANI

Un lungo corteo ha accompagnato Giuseppe Clerici dalla sua azienda alla parrocchia del S. Redentore - Il commosso ricordo di don Giuseppe Prina...

(g.s.) – Sarà questa l'immagine che tutti i familiari e gli amici di Giuseppe Clerici porteranno nel cuore, dopo i funerali svoltisi stamane nella parrocchiale del S. Redentore. I cani di Peppino ai piedi del feretro, adagiato al centro del magazzino della propria azienda in via Ferraris.

Galleria fotografica

L'ESTREMO SALUTO A PEPPINO CLERICI 3 agosto 2012 4 di 14

Un lungo corteo ha accompagnato Giuseppe Clerici nel suo ultimo viaggio. Tra i tanti ricordi, quelli del parroco don Giuseppe Prina, commosso quasi alle lacrime durante l'omelia.

In chiesa, nelle prime file, oltre ai familiari più stretti, il mondo del palio con il gran maestro Colombo, il vice Castoldi, i gran priori di Legnarello e S.Erasmo, Ferrario e Alberti, esponenti dell'associazione Il Barbero, Oldrini, Natali e Majoni.

Come già pubblicato, Clerici è deceduto all'età di 72 anni durante una battuta di caccia in Ungheria. A Legnano era conosciuto per l'attività di imprenditore edile, per la passione per la caccia e per l'attività di contradaiolo al maniero di S.Erasmo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'ESTREMO SALUTO A PEPPINO CLERICI 3 agosto 2012 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore