CANEGRATE: LA POLITICA DEI FATTI, NON DELLE CHIACCHIERE
Così commenta l'assessore Vito Spirito, all'inizo dei lavori per la rimozione della Torre dell'informazione...
Come già annunciato in conferenza stampa dall’Assessore ai Lavori Pubblici Vito Spirito, l’Amministrazione comunale ha dato il via alla rimozione della Torre dell’informazione di P.zza Matteotti. I lavori saranno ultimati entro la fine della settimana con il ripristino della pavimentazione.
"Questa e la vera politica – commenta appunto l'assessore Spirito – quella dei fatti e non delle chiacchiere!".
La torre, chiamata impropriamente “totem”, costituita da lastre di cristallo e da due grandi monitor, oltre a rappresentare un elemento di arredo urbano e di illuminazione, era stata realizzata soprattutto per permettere all’Amministrazione comunale di divulgare notizie ed informazioni alla cittadinanza. Nel corso degli anni, con l’avvento di nuove tecnologie informatiche e la diffusione di Internet, i monitor sono stati sempre meno utilizzati e la torre ha di fatto perso le sue principali funzioni. I cristalli ed i monitor saranno recuperati e nel limite del possibile riutilizzati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.