100 ANNI PER LA CERRESE ANGELA SIMIONI
Festeggiata dai parenti e dal vice sindaco Rossetti - Il segreto: "Stare sempre in movimento"...
Sono ben 100 le candeline che Angela Simioni ha spento oggi, giovedì 19 luglio.
Con notevole emozione, Angela ha accolto in casa, con la figlia Rosalba Mariani e il genero Alessandro Fortalla con cui vive, il vice sindaco di Cerro Maggiore Teresina Rossetti, tra i parenti e gli amici accorsi a festeggiare l'importante traguardo.
"In tutta la mia vita ho sempre lavorato – spiega Angela -, prima al Manifattura Bernocchi e poi in casa. Mi sono sposata il 31 dicembre del 1939 e mi sono trasferita qui con mio marito Marco che era di Cerro Maggiore. Sono arrivata a 100 anni senza accorgermene".
Angela, di origine venete, infine, ha confidato il suo elisir di lunga vita: stare sempre in movimento, non fermarsi mai.
Complimenti e tanti auguri, nonna Angela!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.