18MILA EURO RACCOLTI AL RADUNO HARLEY DAVIDSON
La cifra, davvero considerevole, sarà destinata alle popolazione colpite dal terremoto in Emilia...
18mila euro in beneficenza. E' la cifra, davvero considerevole, raccolta durante il raduno motociclistico del Chapter Legnano e destinata alle popolazione colpite dal terremoto in Emilia.
Al di là della festa organizzata dagli amici della concessionaria Harley Davidson di corso Sempione a Legnano, "la cosa piu' importante e fondamentale per noi – ci scrivono i promotori dell'evento – e' stato ancora una volta l'aspetto benefico del nostro evento. Da un mese e mezzo circa a questa parte e' stata preparata una super lotteria con circa 160 premi tutti offerti da soci della nostra associazione ma anche da tanti imprenditori e commercianti legnanesi denominata " good vibrations for Emilia". Sabato sera abbiamo effettuato ad oltranza l'estrazione i cui numeri saranno pubblicati sul nostro sito e potranno essere controllati alla concessionaria Harley Davidson a Legnano, ovviamente. L'intero incasso, come prefissato, sara' devoluto alle popolazioni dell'Emilia colpite dallo scorso terremoto; i "fratelli" del Chapter Emilia Road ci hanno indicato un'associazione alla quale noi direttamente con le nostre rombanti motociclette provvederemo a consegnare sul posto nel mese di settembre".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.