Quantcast

MYINSCENA PER L’EMILIA

La compagnia teatrale nervianese ha riproposto lo spettacolo "Anastasia - il musical" per raccogliere fondi destinati alle zone terremotate...

Ad aiutare la popolazione emiliana, dopo il terribile terremoto che ha messo in ginocchio molte città, è intervenuta anche "Myinscena", la compagnia teatrale nervianese formata da circa cinquanta membri tra attori, comparse e tecnici di età compresa tra i sette e i cinquant'anni, facenti capo all’oratorio di Maria Madre della Chiesa.

Domenica 8 luglio i Myinscena hanno replicato Anastasia – il musical, recital con il quale hanno esordito a maggio in occasione della Festa Patronale. "Alla prima del nostro spettacolo – raccontano le registe Arianna e Gaia – abbiamo raccolto offerte generose, così quando la Parrocchia ha proposto una raccolta fondi a favore dei terremotati abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra passione, la nostra voglia di fare e il nostro umile spettacolo per aiutare le famiglie in difficoltà raccogliendo altrettante numerose offerte."

Contenti di aver raggiunto un altro obiettivo, i membri della compagnia hanno ringraziato il sostegno del pubblico in una così importante occasione di solidarietà.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore