LEGA NORD PARABIAGO: ARRIVATI GLI AIUTI PRO TERREMOTATI
Un furgone carico di generi alimentari e di altro è giunto a destinazione tra i terremotati dell'Emilia Romagna...
Un furgone carico di generi alimentari ,e non, è giunto a destinazione tra i terremotati dell'Emilia Romagna.
Il 23 giugno scorso, la sezione Lega Nord di Parabiago aveva organizzato un gazebo per la raccolta di generi di prima necessità non deperibili, da destinare alle popolazioni recentemente colpite dal sisma. Anche in quest'occasione la risposta dei Parabiaghesi alle nostre iniziative è stata grandiosa e commuovente: tantissimi cittadini hanno voluto dare il loro contributo consegnandoci pasta, riso, scatolame vario, acqua, biscotti…
Tutto il materiale raccolto, frutto dell'immensa generosità che da sempre contraddistingue i nostri Concittadini, è stato poi suddiviso in scatoloni e caricato sull'automezzo messo a disposizione dalla segreteria provinciale della Lega Nord. Così venerdì mattina , sotto la guida del nostro militante Carmelo Crisafulli e altri due militanti della provincia del Ticino ( Daniele Barletta e Gramegna Mirko), i generi alimentari sono arrivati nell'area di stoccaggio di Modena, per venire successivamente consegnati porta a porta ai cittadini bisognosi di Cavezzo, Rovereto sul Secchio e Finale Emilia.
I responsabili della segreteria dell'Emilia Romagna hanno accompagnato poi il nostro gruppo tra i Comuni della zona, per prendere coscienza della reali condizioni in cui sono costretti a vivere i terremotati, in un momento in cui le attenzioni dei mass media iniziano già ad affievolirsi ed il governo dei tecnici non è in grado di dare alcuna risposta ai loro bisogni, nè speranza per la ricostruzione. Come Lega Nord di Parabiago abbiamo cercato di portare un piccolo contributo, con grande impegno e spirito di iniziativa, siamo fieri ed orgogliosi della risposta e dell'entusiasmo dei nostri Concittadini che non possiamo che ringraziare pubblicamente per il sostegno.
Altro ringraziamento doveroso è per tutti i membri della Sezione, la Segreteria provinciale del Ticino e dell’Emilia Romagna.
Lega Nord – Lega Lombarda
Sezione di Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.