L’ARCIVESCOVO SCOLA IN VISITA A CERRO MAGGIORE
Il cardinale di Milano, Angelo Scola, ha passato un pomeriggio con i ragazzi dell'oratorio estivo di Cerro Maggiore...
Il cardinale di Milano, Angelo Scola, ha passato un pomeriggio con i ragazzi dell'oratorio estivo di Cerro Maggiore, visitando la parrocchia cerrese che quest'anno festeggia il 25esimo anniversario di fondazione.
Un momento conviviale in cui i giovani hanno partecipato con entusiasmo.
Tra i presenti il parroco don Francesco Maggioni, don Gabriele Ferrario, don Antonio Oldani, don Vincenzo Mantegazza parroco di Cantalupo, don Gianni Cazzaniga decano di Legnano, i frati Cappuccini e le suore Sacramentine e del Cottolengo, Antonino Lisciandro maresciallo dei carabinieri di Cerro Maggiore e Franceso Rizzo vice comandante della Polizia Locale cerrese.
Quest'anno sono più di 300 i ragazzi che partecipano all’oratorio estivo. Numerose le iniziative per i ragazzi: dal calcio all’animazione, dalle lotterie ai musical.
Dopo la visita che rientra nel progetto per conoscere le realtà oratoriane della diocesi, l'arcivescovo Scola si è recato in un oratorio di Milano.
gea somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.