Quantcast

LA PROVINCIA FINANZIA NUOVI LAVORI AL LICEO CAVALLERI

La Giunta Provinciale di Milano ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di una nuova palestra a servizio del Liceo Scientifico Cavalleri di Parabiago...

La Giunta Provinciale di Milano ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di  una nuova palestra a servizio del Liceo Scientifico Cavalleri di Parabiago.

Questa struttura scolastica è interessata da interventi di lavori di ampliamento che prevedono la realizzazione di un nuovo corpo aula e laboratori costituito da 20 aule  e 5 laboratori, la cui conclusione consentirà il trasferimento della succursale del liceo oggi situata nel Comune di Canegrate per addivenire ad un’unica sede a Parabiago.

“Non si può che esprimere grande soddisfazione per l’approvazione da parte della Giunta Provinciale di questo progetto – ha commentato il vice sindaco Raffaele Cucchi –  in quanto sta a significare che l’ultimazione dei lavori è sempre più prossima e con la sede unica si rende necessario dotare il plesso di nuove strutture sportive al fine di garantire l’attività didattica legata allo svolgimento dell’educazione motoria dei ragazzi che vivono quest’istituto”.

Il progetto approvato prevede una spesa che ammonta a € 400.000 e trova copertura nel bilancio della Provincia ed è inserito nell’approvando triennale dei lavori pubblici provinciale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore