Quantcast

LEGNANESI, GENEROSI E SOLIDALI

Ammonta a 1.705,76 euro la cifra raccolta al concerto lirico benefico organizzato dal Comune di Legnano e dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate...

Ammonta a 1.705,76 euro quanto offerto dai legnanesi che hanno assistito al concerto lirico benefico organizzato nella serata di sabato 16 giugno dal Comune di Legnano e dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.

Galleria fotografica

Opera di solidarietà 4 di 13

L’iniziativa, voluta per manifestare solidarietà alle popolazioni colpite dal recente terremoto, ha registrato una grande partecipazione di cittadini.

Al termine del concerto il sindaco Alberto Centinaio ha ringraziato il coro e orchestra Amadeus per l’alta qualità dell’esibizione e sottolineato la finalità benefica della serata.

La somma raccolta è già stata versata sul conto corrente aperto dal Collegio dei capitani e delle contrade presso presso   la sede cittadina della Banca di   Legnano.

Si è voluto così convogliare in un unico canale anche questo contributo per evitare una inutile frammentazione di interventi. L’Amministrazione comunale ha infatti aderito con convinzione alla visita che domenica scorsa una delegazione del mondo del Palio ha effettuato a Finale Emilia e a Ferrara in occasione del “Palio solidale” organizzato nella città estense. In un messaggio consegnato al sindaco di Ferrara, Alberto Centinaio ha sottolineato la vicinanza dei legnanesi in un momento di particolare difficoltà per quella popolazione.

Sul conto corrente aperto presso la Banca di Legnano è ancora possibile   effettuare dei versamenti con la causale “Aiuto alla popolazione colpita dal   terremoto”. Queste le coordinate del conto: ”.

Queste le coordinate del conto: A 03204 20200 0000000006789;

CODICE IBAN: IT 37 A 03204 20200 0000000006789.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Opera di solidarietà 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore