NOTTI DI SHOPPING A PARABIAGO
Da giovedì 21 giugno iniziano le "notti dello shopping" parabiaghesi, "i negozi della nostra città - segnala il vice sindaco Raffaele Cucchi - resteranno aperti fino alle 23 per offrire nuovi servizi ai cittadini"...
Da giovedì 21 giugno iniziano le "notti dello shopping" parabiaghesi, "i negozi della nostra città – segnala il vice sindaco Raffaele Cucchi – resteranno aperti fino alle 23 per offrire nuovi servizi ai cittadini, queste serate saranno allietate da allegre iniziative".
Il primo giovedì sarà anche la serata in cui verrà svelato il LOGO che è stata selezionato e che rappresenterà il DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO CITTA' DI PARABIAGO. Ricordiamo che alla selezione hanno preso parte i cittadini attraverso l'espressione della loro preferenza e dai commercianti oltre ad una prima selezione da parte di una giuria tecnica.
Pertanto tutti i cittadini sono invitati al parco di Villa Corvini a partire dalle ore 22:00 al MOJITO PARTY organizzato in collaborazione con "il maggiolino chiringuito".
"Con grande soddisfazione – conclude Cucchi – si è giunti al momento in cui sarà comunicato il logo che è stato selezionato anche grazie alla partecipazione della comunità."
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.