Quantcast

PROCIV NERVIANO E PREGNANA IN AIUTO DEI TERREMOTATI

La Protezione Civile di Nerviano con 12 volontari e quella di Pregnana OMRCC con 5 volontari si sono subito mossi per il sisma che ha violentemente colpito la popolazione dell'Emilia...

 

La Protezione Civile di Nerviano con 12 volontari e la Protezione Civile di Pregnana OMRCC con 5 volontari si sono subito mossi per il sisma che ha violentemente colpito la popolazione dell'Emilia.

"La nostra missione – spiega Fabrizio Zamponi – ha avuto come obbiettivo il paese di Cavezzo avendo avuto una richiesta di aiuto dal comandante della Protezione Civile dello stesso Comune direttamente dal Centro Operativo Comunale e firmato dal sindaco Stefano Draghetti. Nella mattinata di domenica ci siamo recati a Cavezzo e abbiamo consegnato la merce, quindi nel tardo pomeriggio siamo rientrati.Ora siamo direttamente in contatto con loro e dopo aver fatto il primo carico (un bilico pieno di ogni genere di prima necessità) ci hanno richiesto di non abbandonarli e noi non li abbandoneremo perciò continiuamo a lavorare".

Per eventuali contributi economici da versare in massima trasparenza ecco il numero Iban  it19c0320433450000000047231 presso Banca di Legnano agenzia Nerviano.

Questo invece l'elenco delle cose che servono al moment: alimenti a lunga conservazione tipo pasta, riso, scatolame, acqua, omogenizzati, succhi, zucchero, sale, caffè, biscotti, olio, aceto, ecc… poi igiene personale, intimo adulti e bambini, pannoloni e pannolini, giochi bimbi e vestiti adulti e bimbi il tutto però nuovi e anche cibo per animali.

Per chiunque voglia collaborare, questo il recapito telefonico: 3396522749

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore